L’ ESCLUSIVA LAGUNA SPA

Agognate perdutamente un luogo di pura pace e serenità dove passare senza pensieri un fine settimana? L’occasione migliore è offerta da Mons Major Relais e dalla sua imperdibile Laguna Spa.
Un luogo magico che si addice fedelmente come rimedio ideale per la vostra salute. Non dovrete pensare a nulla perché saremo noi a farlo per voi. Il vostro unico pensiero sarà quello di riposarvi attraverso dosi d’amore e di romanticismo in un ambiente che è sinonimo di poesia e cura fatte apposta per voi.

Tuttavia non siamo solo questo. Non vogliamo proporvi un fine settimana tanto incantevole quanto effimero. Desideriamo concedervi un week end di benessere che sia duraturo e stabile nel tempo. Per affrontare le giornate di sempre con un spirito nuovo e un’indole più ardente ma contemporaneamente pacifica.
Chiunque abbia voglia di dedicare un po’ di tempo alla cura di sé stesso potrà fermarsi e ritemprarsi nella nostra Laguna Spa, trovando una soluzione adeguata al tempo disponibile.

Vivere un week-end, senza ansie o pensieri, celebrando la bellezza, è possibile, prenotando in anticipo i servizi desiderati, concedendosi qualche piacevole momento, assaporando un aperitivo con tisane selezionate.
Tutti noi meritiamo premure e attenzioni diverse rispetto agli altri. Proprio per questo accompagniamo i nostri ospiti singolarmente nella scelta dei trattamenti, con un’attenzione particolare nella combinazione delle varie terapie, al fine di giungere alla radice di ciascuna preoccupazione mentale e fisica. Per ripristinare il naturale equilibrio psicofisico, bisogna ripartire dallo specchio dell’anima: la nostra pelle, che a volte ci rivela più del necessario, viene osservata come la storia sulla quale leggiamo il passato individuale e unico di ciascuno di noi.
Il dialogo con l’ospite si trasforma in un tiepido abbraccio, in cui confluisce tutta la passione e l’amore che traboccano dalla nostra struttura.

Valori che ci seguono sempre fino al compimento del percorso di tutti coloro che vorranno rinvigorirsi con il relax di casa Mons Major.
Piuttosto che continuare a osservare le singole parti fisiche, noi valutiamo il riposo delle persone nella loro piena interezza. Una proposta imperdibile per chi volesse fare del benessere una cosa duratura e quotidiana.

Disponiamo di tutti i comfort per rendere la vostra permanenza, nella nostra struttura, gradevole e senza alcuna angoscia. Soddisfiamo ogni tipo di richiesta con rimedi studiati su misura affinché possiate ritrovare nei nostri servizi ciò che più sognate. Una vasta gamma di trattamenti e terapie per recuperare il benessere dimenticato o perso dovuto alla confusione e alla frenesia cittadina.
Desideriamo farvi ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente attraverso una premura speciale e personale ma allo stesso tempo globale, in un viaggio senza tempo alla riscoperta di voi stessi e del proprio mondo sensoriale, attraverso cure all’insegna del relax e dell’armonia.
Immaginatevi di ritemprarvi in una delle lagune spa più romantiche e poetiche di sempre. Non esiste location migliore per trascorrere un week end lontano da tutto e da tutti.

Un fine settimana da assaporare solamente con chi si ama davvero.
Vi custodiremo come un segreto all’interno di questo percorso nella nostra confortante e rilassante Laguna Spa.

2 Comments

  • Tony 28 agosto 2017 at 7:12

    Un vero gioiellino !!!
    Il borgo è piccolino e davvero carino , con una bella vista panoramica a 360°.
    Qua e là ci sono la reception,le stanze/casette e la spa di Mons Major…tutto molto curato e Pietro è un ottimo padrone di casa,gentilissimo e disponibilissimo.
    Abbiamo alloggiato nella stanza Pettirosso , calda ed accogliente , molto spaziosa , con camino e angolo cottura (lavello,fuochi,frigo e stoviglie) , arredamento curato , TV con Sky (gratuito) e ottima la pulizia.
    Anche il centro benessere (ad uso esclusivo) è un vero gioiellino : piscina con acqua salata e calda + idromassaggio e nuoto controcorrente , sauna e doccia scozzese … veramente rigenerante!
    Siamo stati benissimo sia noi che il ns amico a 4 zampe (qui veramente il benvenuto!) e non vediamo l’ora di ritornarci !

    https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g651995-d1058949-r541217296-Mons_Major_Relais-Montemaggiore_al_Metauro_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html#

    Rispondi

    • Matteo M 28 agosto 2017 at 7:13

      La pace dei sensi
      Ho soggiornato con mia moglie per una notte nella camera pettirosso…..la camera in stile rustico è molto bella, il camino davanti al letto crea un’atmosfera decisamente suggestiva e romantica. La camera è provvista di piano cottura e lavandino (noi ci siamo preparati la cena in camera con alimenti portati da casa e abbiamo mangiato davanti al camino…..bellissimo). In camera è presente anche una piccola tv con sky illimitato. Compresa nel prezzo c’era anche 1 ora di Spa ad uso esclusivo che avevamo prenotato con il titolare al momento della prenotazione! La spa non è molto grande ma essendo ricavata in una vecchia stalla è molto bella e affascinante!Poi essendo esclusiva rende tutto più bello e intimo!!che dire….grazie a Pietro e grazie al Mons Major per la bella esperienza!

      https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g651995-d1058949-r544932811-Mons_Major_Relais-Montemaggiore_al_Metauro_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html#

      Rispondi

Leave a Comment